KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

run empty

Italian translation: Se si lascia svuotare completamente il serbatoio...


07:58 Aug 15, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / forklifts
English term or phrase: run empty
si parla della ventilazione del sistema di alimentazione di un carrello elevatore
Frase: generally it will not be necessary to ventilate the forklift's fuel system since this is done automatically when the engine is started or running. If the tank is run empty or the diesel filter replaced, the fuel system should be ventilated to protect the battery and starter.
Marina Capalbo
Italian translation:Se si lascia svuotare completamente il serbatoio...
Explanation:
ciao

G

P.S. Buon ferragosto... ma che ci fai a lavorare? Almeno qui in GB non è festa (anche se il mio cervello è in vacanza).

Selected response from:

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Grading comment
grazie per la conferma, non ero sicura si dovesse ventilare il sistema di alimentazione quando si svuotava il serbatoio...
Non preoccuparti, volevo finire la revisione di un manuale gigantesco che mi ha impegnato tre settimane (220 cartelle!!!) ma ho già il costume addosso!
Sai com'è io abito a 15 minuti dal mare per cui me la prendo comoda!!! hi hi hi
Grazie

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Se si lascia svuotare completamente il serbatoio...
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4il serbatoio si è svuotato
Gilda Manara
4lasciare devenire vuotto il reservo
Arthur Borges


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lasciare devenire vuotto il reservo


Explanation:
Am not sure about Italian for "tank" here.

Arthur Borges
China
PRO pts in pair: 23

9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Se si lascia svuotare completamente il serbatoio...


Explanation:
ciao

G

P.S. Buon ferragosto... ma che ci fai a lavorare? Almeno qui in GB non è festa (anche se il mio cervello è in vacanza).



Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970
Grading comment
grazie per la conferma, non ero sicura si dovesse ventilare il sistema di alimentazione quando si svuotava il serbatoio...
Non preoccuparti, volevo finire la revisione di un manuale gigantesco che mi ha impegnato tre settimane (220 cartelle!!!) ma ho già il costume addosso!
Sai com'è io abito a 15 minuti dal mare per cui me la prendo comoda!!! hi hi hi
Grazie

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
il serbatoio si è svuotato


Explanation:
run empty = svuotarsi

tank = serbatoio

oppure se viene svuotato il serbatoio - forse ripensandoci è meglio...

ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038