KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

working/driving hydraulics

Italian translation: circuiti idraulici di comando / funzionamento


15:55 Aug 17, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / forklifts
English term or phrase: working/driving hydraulics
Anche in questo caso si tratta del titolo di una sezione del manuale, che contiene esclusivamente schemi per i collegamenti idraulici
Marina Capalbo
Italian translation:circuiti idraulici di comando / funzionamento
Explanation:
Io "hydraulics" l'ho sempre tradotto con "circuiti idraulici"...
Selected response from:

Adriana Esposito
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1idraulica di funzionamento/di comando
Carla Trapani
3 +2impianti idraulici (di funzionamento e comando)
langnet
2circuiti idraulici di comando / funzionamento
Adriana Esposito


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
idraulica di funzionamento/di comando


Explanation:
Buon lavoro,
Carla

Carla Trapani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 426

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
3 hrs

59 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
impianti idraulici (di funzionamento e comando)


Explanation:
Secondo la mia esperienza, "hydraulics" in italiano viene reso con "impianti idraulici"

Saluti

Claudia

langnet
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 346

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxgaya
3 hrs

agree  Monika Martens
20 hrs

1 day3 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
circuiti idraulici di comando / funzionamento


Explanation:
Io "hydraulics" l'ho sempre tradotto con "circuiti idraulici"...

Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1421