KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

black trim

Italian translation: rifinito nero


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:black trim
Italian translation:rifinito nero
Entered by: Giacomo Camaiora

16:11 Aug 17, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / consumer
English term or phrase: black trim
E' un colore; lo si puo' vedere nel seguente sito:

http://www.intel.com/design/servers/sr2300/
Giacomo Camaiora
Italy
rifiniture nere
Explanation:
Per "trim" si intende di solito il tocco finale -- di rifinitura, appunto -- che può essere anche più di un semplice bordo.

Dai un'occhiata a questo sito per un server (con tanto di fotografia). Sotto le specifiche tecniche viene indicato "rifiniture nere".

Ciao!
Selected response from:

Catherine Bolton
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1rifiniture nere
Catherine Bolton
3bordo nero
Carla Trapani


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
bordo nero


Explanation:
trim non potrebbe essere riferito a bordo?

Carla Trapani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 426

58 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
rifiniture nere


Explanation:
Per "trim" si intende di solito il tocco finale -- di rifinitura, appunto -- che può essere anche più di un semplice bordo.

Dai un'occhiata a questo sito per un server (con tanto di fotografia). Sotto le specifiche tecniche viene indicato "rifiniture nere".

Ciao!



    Reference: http://209.227.196.210/nuovosito/prodotti/server/Server%20E-...
Catherine Bolton
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 148
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Monika Martens
20 hrs