KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

hide-away tuner

Italian translation: a scomparsa? nascosto? celato? celabile?


16:12 Aug 19, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / car stereo system
English term or phrase: hide-away tuner
You can use this unit with a separately sold hide-away DAB tuner
mrippa
Italy
Italian translation:a scomparsa? nascosto? celato? celabile?
Explanation:
non so, bisognerebbe vedere com'è fatto.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-08-19 16:26:28 (GMT)
--------------------------------------------------

Da montaggio nascosto.
Selected response from:

xxxTanuki
Grading comment
Grazie a tutti, preferisco questa soluzione per la presenza di separately sold, che mi procurerebbe problemi con l'altra risposta.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2vedi sotto
Massimo Gaido
3 +2a scomparsa? nascosto? celato? celabile?xxxTanuki


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
a scomparsa? nascosto? celato? celabile?


Explanation:
non so, bisognerebbe vedere com'è fatto.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-08-19 16:26:28 (GMT)
--------------------------------------------------

Da montaggio nascosto.

xxxTanuki
PRO pts in pair: 582
Grading comment
Grazie a tutti, preferisco questa soluzione per la presenza di separately sold, che mi procurerebbe problemi con l'altra risposta.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella
2 mins
  -> Grazie AA. Come vedi, non ho proposto "hide-away". :-)

agree  Gian
14 hrs
  -> Grazie

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
vedi sotto


Explanation:
Si tratta di un sintonizzatore separato dall'apparato stereo e che pertanto può venire montato in un "luogo nascosto", come cofano, cassettino, sotto il sedile, ecc.....

--------------------------------------------------
Note added at 2002-08-19 16:19:27 (GMT)
--------------------------------------------------

Sintonizzatore separato

--------------------------------------------------
Note added at 2002-08-19 16:23:02 (GMT)
--------------------------------------------------

Sintonizzatore installabile separatamente.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-08-19 16:29:06 (GMT)
--------------------------------------------------

Sintonizzatore DAB

• Controlli per sintonizzatore DAB
http://www.transvideosound.it/autoradio.cfm

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella
1 min

agree  xxxTanuki: hideaway mounting
8 mins