KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

die

Italian translation: piastrina


21:08 Aug 19, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: die
Macchina "Die Bonder" computerizzata per packaging.
Tradurrei "die" con piastrina,
c'è qualcuno che puo' confermare?
baroni
Italian translation:piastrina
Explanation:
Secondo l'eurodicautom va bene. Per il renzo denti va bene anche stampo o matrice.
Spero serva
Selected response from:

M_Falzone
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Rilegatrice a stampa (matrice)mergim
3 +1piastrinaM_Falzone


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
piastrina


Explanation:
Secondo l'eurodicautom va bene. Per il renzo denti va bene anche stampo o matrice.
Spero serva

M_Falzone
PRO pts in pair: 296

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  bergazy: giusto
4 mins
  -> grazie

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Rilegatrice a stampa (matrice)


Explanation:
Direi che la traduzione ad sensum sia questa sopraindicata.

mergim
United States
PRO pts in pair: 113

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
11 hrs