KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

smoked clear

Italian translation: grigio fumo chiaro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:smoked clear
Italian translation:grigio fumo chiaro
Entered by: Giacomo Camaiora

13:42 Aug 21, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / consumer
English term or phrase: smoked clear
E' il colore dei mouse che si vedono in questo sito:

http://www.shopping.hp.com/cgi-bin/hpdirect/shopping/scripts...
Giacomo Camaiora
Italy
grigio fumo trasparente
Explanation:
Se ho interpretato bene l'immagine
Selected response from:

Mirelluk
United Kingdom
Grading comment
Ho messo: 'grigio fumo chiaro'

Grazie
Giacomo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4affumicato chiaroxxxTanuki
4grigio perla / fumoAntonella Andreella
4grigio fumo trasparente
Mirelluk


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
grigio fumo trasparente


Explanation:
Se ho interpretato bene l'immagine

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 217
Grading comment
Ho messo: 'grigio fumo chiaro'

Grazie
Giacomo

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
grigio perla / fumo


Explanation:
Però i mouse sono sempre gli stessi dell'industrial gray...

Ciao

AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279

55 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
affumicato chiaro


Explanation:
letterale

xxxTanuki
PRO pts in pair: 582