KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

shoulder case

Italian translation: tracolla


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:shoulder case
Italian translation:tracolla
Entered by: Maria Elena Tondi

14:49 Aug 24, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering / consumer
English term or phrase: shoulder case
Porta-Brace ???

E' il tipo di borsa usato per portare accessori video e audio professionali; la si può vedere nel sito:

http://www2.bescor.com/Batteries/12v_shoulder_packs.htm
Giacomo Camaiora
Italy
tracolla
Explanation:
shoulder case o shoulder bag si traducono di solito con tracolla o borsa a tracolla, indipendentemente da quello che ci metti dentro :)

Buon lavoro,
Carla
Selected response from:

Carla Trapani
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3tracolla
Carla Trapani
3Borsa professionaleM_Falzone


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Borsa professionale


Explanation:
... per accessori audio-video. Non credo che esista un termine specifico. Ho cercato in rete ma ho trovato "borsa per telecamera" "borsa audio-video" "tracolla portatelecamera" ecc...
Spero serva

M_Falzone
PRO pts in pair: 296

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
tracolla


Explanation:
shoulder case o shoulder bag si traducono di solito con tracolla o borsa a tracolla, indipendentemente da quello che ci metti dentro :)

Buon lavoro,
Carla

Carla Trapani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 426
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvana Parascandolo
1 day5 hrs

agree  pabis: anche cartella!
1 day19 hrs

agree  Ida DeFlaviis
5 days