KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

list switch

Italian translation: vedi sotto


11:24 Oct 16, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: list switch
Electrical parts
3 Photoelectric reflex switch WL9-2P330
4 Photoelectric switch WS/WE9-2P330
6 Inductive proximity switch IGS 204
1 Junction box
2 Junction box
1 Junction box
1 Gear motor brake with integrated pulse generator
AME30DD ZBA80B4 B020+EGS3
1 Gear motor S47 DT80N4 TF
2 Inductive proximity switch II 5837
2 List switch HSC3-11x3'495
2 List switch HSC3-10x3'495
2 List switch HSC3-11x1'195
1 List switch HSC3-09x2'565
1 List switch HSC3-11x2'785
1 List switch HSC3-11x300
Laura Gentili
Italy
Italian translation:vedi sotto
Explanation:
ti lancio un'idea azzardata, qualora i colleghi non propongano soluzioni migliori: esiste senz'altro il limit switch o interruttore di fine corsa

list, in una delle sue accezioni (webster's) significa anche 'boundary/a line marking a limit or extent" quindi..
interruttore di fine corsa

ma è solo un'idea
Selected response from:

pattyb
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5elenco d'interrutorecaterina fuda
1vedi sottopattyb


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
elenco d'interrutore


Explanation:
none

caterina fuda
PRO pts in pair: 20

1 hr   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
vedi sotto


Explanation:
ti lancio un'idea azzardata, qualora i colleghi non propongano soluzioni migliori: esiste senz'altro il limit switch o interruttore di fine corsa

list, in una delle sue accezioni (webster's) significa anche 'boundary/a line marking a limit or extent" quindi..
interruttore di fine corsa

ma è solo un'idea

pattyb
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 144