KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Dedicated Revenue support manager

Italian translation: Manager incaricato della generazione dei profitti


14:39 Oct 16, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Dedicated Revenue support manager
Vi copio la descrizione del profilo in oggetto (che non so tradurre):
XXX have recognised the importance of their core business revenue generating systems and have dedicated a service delivery manager to ensure that the systems have maximum up time and are performing at their optimum level.
Laura Bordignon
Italian translation:Manager incaricato della generazione dei profitti
Explanation:
XXX ha riconosciuto l'importanza delle iniziative (sistemi?) di generazione dei profitti derivanti dall'attività aziendale primaria e ha creato un'apposita figura manageriale...
Selected response from:

Cristina Cesarini
United Kingdom
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Manager incaricato della generazione dei profitti
Cristina Cesarini
4Manager dedicato a gestire i servizi fatturabiligfe
4Manager dedicato per assicurare i rendite.hjl


Discussion entries: 1





  

Answers


43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Manager dedicato per assicurare i rendite.


Explanation:
XXX ha riconosciuto l'importanza dei loro sistemi centri di generare di rendita di affari e ha dedicato un manager di consegna di servizio per assicurare che i sistemi hanno il massimo su tempo ed eseguono al loro livello di optimum.

hjl
China
Native speaker of: Native in ChineseChinese
PRO pts in pair: 4

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Manager incaricato della generazione dei profitti


Explanation:
XXX ha riconosciuto l'importanza delle iniziative (sistemi?) di generazione dei profitti derivanti dall'attività aziendale primaria e ha creato un'apposita figura manageriale...


Cristina Cesarini
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 112

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
5 days

2 days16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Manager dedicato a gestire i servizi fatturabili


Explanation:
Suggerisco:
XXX ha riconosciuto l'importanza dei sistemi che producono fatturato al centro del loro business, e ha dedicato un manager per l'esecuzione dei servizi, per assicurare che i sistemi abbiano il massimo di disponibilità e offrano prestazioni ottimali

"core business" e "service delivery manager" sono accettabili in un documento per uditori specialistici. Io li lascerei intradotti.

gfe
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 31