KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Vedi testo

Italian translation: Operano in sinergia per individiduare


15:10 Oct 16, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Vedi testo
Questa è l'intero periodo:
The Relationship management team has been carefully selected for their knowledge of each of the business functions. They work closely with them to identify area’s of either technology or process improvement and they provide a conduit to the infrastructure and development services.

Da "They work" ho dei seri problemi di comprensione... forse dovrei staccare un attimino... cervello fumante.
Grazie :)
Laura Bordignon
Italian translation:Operano in sinergia per individiduare
Explanation:
aree di miglioramento tecnologico o procedurale e offrono/costituiscono/forniscono uno sbocco/una via verso i servizi mirati allo sviluppo ed alle infrastrutture.



è un'altra idea.
Selected response from:

pattyb
Italy
Grading comment
Grazie!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4lavorano a stretto contatto per identificare le aree di valorizzazione del settore tecnologico o
Paola Grassi
4 +1Lavorano strettamente con loro per identificare
Gian
4Operano in sinergia per individiduarepattyb


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Lavorano strettamente con loro per identificare


Explanation:
un'area sia tecnologica che di miglioramento del processo ed essi forniscono un collegamento all'infrastruttura ed ai servizi di sviluppo.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Patricia Fierro, M. Sc.
25 mins

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
lavorano a stretto contatto per identificare le aree di valorizzazione del settore tecnologico o


Explanation:
operativo e indicano ....

spero ti sia d'aiuto.
ciao

Paola Grassi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 239

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Letizia Alhaique Caioli
3 hrs
  -> thanks

agree  Sabrina Eskelson
15 hrs
  -> thanks

agree  Nicola (Mr.) Nobili
16 hrs
  -> thanks

agree  gmel117608
5 days
  -> thanks

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Operano in sinergia per individiduare


Explanation:
aree di miglioramento tecnologico o procedurale e offrono/costituiscono/forniscono uno sbocco/una via verso i servizi mirati allo sviluppo ed alle infrastrutture.



è un'altra idea.

pattyb
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 144
Grading comment
Grazie!