KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

kickout case

Italian translation: Porta CD con raccoglitore estraibile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:kickout case
Italian translation:Porta CD con raccoglitore estraibile
Entered by: Cristina Giannetti

21:59 Oct 18, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: kickout case
Buste ad estrazione ??

Si tratta di avere un po' di fantasia per dare un nome italiano alle buste/contenitore che si vedono nel sito sottostante.

http://www.intenso.de/Resources/Intenso40x700MB10erkickout.j...
Giacomo Camaiora
Italy
Porta CD con raccoglitore estraibile
Explanation:
anche Porta Cd estraibile o Porta CD
Non utilizzerei il termine inglese, non comprensibile ad un italiano
Selected response from:

Cristina Giannetti
Grading comment
Grazie per i suggerimenti; a tutte e due a dire la verità.

Giacomo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Porta CD con raccoglitore estraibile
Cristina Giannetti
4 +1custodia KickOut
langnet


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
custodia KickOut


Explanation:
Mi dispiace di non essere - o anzi, aver trovato - qualcosa di più "italiano".




    Reference: http://www.3klab.com/cavimaterialediconsumo.htm
langnet
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 346

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tehno: KickOut case. Vedi anche http://noframes.essedi.it/scheda55bb.htm
22 mins

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Porta CD con raccoglitore estraibile


Explanation:
anche Porta Cd estraibile o Porta CD
Non utilizzerei il termine inglese, non comprensibile ad un italiano

Cristina Giannetti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 766
Grading comment
Grazie per i suggerimenti; a tutte e due a dire la verità.

Giacomo