KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Salem, New Hampshire e Berkshire

Italian translation: negli Stati Uniti


18:49 Oct 19, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Salem, New Hampshire e Berkshire
La parola 'New England' (l'ultima nella frase di contesto), potrebbe essere un typing mistake di "England"; e in definitiva non riesco a capire se Salem, New Hampshire e Berkshire sono in Inghilterra o negli Stati Uniti.
Mi sembra di ricordare che il 'Berkshire' si trova proprio in Inghilterra.

CONTESTO:
Founded in 1996, [NomeAzienda] maintains design centers in Sunnyvale, California; Austin, Texas; Dallas, Texas; Salem, New Hampshire and Berkshire, New England.
Giacomo Camaiora
Italy
Italian translation:negli Stati Uniti
Explanation:
Gli stati del New England sono: Connecticut, Massachusetts, Maine, New Hampshire, Rhode Island, and Vermont.

Salem, quella famosa, e' in Massachussetts, ma potrebbe essercene un'altra nel New Hampshire. La
Berkshire che io conosco e' nel Vermont.
Selected response from:

Ornella Grannis
United States
Grading comment
Thanks a bunch

Giacomo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4negli Stati Uniti
Ornella Grannis
5Berkshire è nel Massachusset,cioè negli USA, così come il Newgiogi


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Berkshire è nel Massachusset,cioè negli USA, così come il New


Explanation:
Hampshire e Salem

giogi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1358

13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
negli Stati Uniti


Explanation:
Gli stati del New England sono: Connecticut, Massachusetts, Maine, New Hampshire, Rhode Island, and Vermont.

Salem, quella famosa, e' in Massachussetts, ma potrebbe essercene un'altra nel New Hampshire. La
Berkshire che io conosco e' nel Vermont.

Ornella Grannis
United States
PRO pts in pair: 29
Grading comment
Thanks a bunch

Giacomo

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  langnet
1 min

agree  caterina fuda
13 mins

agree  Gian
29 mins

agree  gmel117608
6 days