KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

AVG.

Italian translation: Average (media)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Avg.
Italian translation:Average (media)
Entered by: VERTERE

13:00 Oct 21, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: AVG.
Volts (DC Avg.)

So che DC sta per corrente continua Avg.?

Avg.= average???
VERTERE
Italy
Esatto.
Explanation:
Sì proprio così.
Selected response from:

Francesco Volpe
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2Esatto.
Francesco Volpe
4media
Gian


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Esatto.


Explanation:
Sì proprio così.

Francesco Volpe
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 498
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  babi
2 mins

agree  Chiara Santoriello
4 mins

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
media


Explanation:
è l'unica cosa (riportata anche dai diz.)che ha significato.
Dato che è c.c. può darsi che indichi che è es. 12 V e non 24 o 48.
Forse dal contesto puoi capire

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-21 13:07:09 (GMT)
--------------------------------------------------

grande stock delle principali marche. SERVICE. Revisioni - riparazioni - avvolgimenti bassa, media tensione corrente continua - assistenza tecnica - start up. ...


--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-21 13:09:13 (GMT)
--------------------------------------------------

Disponiamo di un\'officina attrezzata che, grazie a oltre 20 anni di esperienza, è in grado di intervenire efficacemente su qualsiasi tipo di motore elettrico, a corrente continua o alternata, in bassa o media tensione. E\' inoltre attivo un team di tecnici per interventi di manutenzione e assistenza direttamente presso il cliente.




Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123