KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Coach

Italian translation: ATTENTA: domanda ripetuta


09:00 Oct 22, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / System-Generated Emails
English term or phrase: Coach
For more information on the 360° process and your responsibilities as a coach, go to http://e360.ge.com and click on the Guide to Interpreting and Using 360 Feedback from the home page.

Non si parla nè di sport e nè di ripetizioni... ma di indagini aziendali.
Come si può tradurre? Lo lascio così?
Laura Bordignon
Italian translation:ATTENTA: domanda ripetuta
Explanation:
mia risposta precedente:
responsabile preparazione o vedi sotto

anche
istruttore
o addestratore
o trainer
o tutor

insomma è colui che prepara gli altri



Selected response from:

pattyb
Italy
Grading comment
Hai ragione, domanda ripetuta... non so come mai...
Ti assegno un punto, per non "barare" troppo. :)
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2ATTENTA: domanda ripetutapattyb
5Coach
Emanuela Corbetta
4coach personale, formatore personale
Cristina Cesarini


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
ATTENTA: domanda ripetuta


Explanation:
mia risposta precedente:
responsabile preparazione o vedi sotto

anche
istruttore
o addestratore
o trainer
o tutor

insomma è colui che prepara gli altri





pattyb
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 144
Grading comment
Hai ragione, domanda ripetuta... non so come mai...
Ti assegno un punto, per non "barare" troppo. :)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Feliciana Taglietti
20 mins

agree  gmel117608
6 days

5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Coach


Explanation:
si lascia in inglese. Coach e Coaching sono ormai termini che fanno parte del vocabolario italiano nell'ambito della formazione aziendale.


    Reference: http://www.personalcoaching.it
Emanuela Corbetta
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 290

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
coach personale, formatore personale


Explanation:
Cfr. risposta che ho dato per "coaching model"

Cristina Cesarini
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 112