KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

cheat cartridge

Italian translation: cartuccia per l'abilitazione delle cheat


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:cheat cartridge
Italian translation:cartuccia per l'abilitazione delle cheat
Entered by: Sabrina Eskelson

11:15 Oct 24, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / consumer
English term or phrase: cheat cartridge
CONTESTO:
"game console cheat cartridge"

http://www.pelicanacc.com/codebreaker/
Giacomo Camaiora
Italy
vedi sotto
Explanation:
i cheat - molto usato anche in italiano - sono i "trucchi" dei videogiochi. La cartuccia consente di abilitare le cheat iper queste console indicate nel sito, quindi direi la "cartuccia che consente d’inserire codici in grado di abilitare le cheat" e i trucchi per i vari giochi, vedi il sito
Selected response from:

Sabrina Eskelson
Italy
Grading comment
Grazie per le spiegazioni


Giacomo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1vedi sotto
Sabrina Eskelson
4rimane in inglese...
SusannaC
3cartuccia spacca codiciNuriko


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
vedi sotto


Explanation:
i cheat - molto usato anche in italiano - sono i "trucchi" dei videogiochi. La cartuccia consente di abilitare le cheat iper queste console indicate nel sito, quindi direi la "cartuccia che consente d’inserire codici in grado di abilitare le cheat" e i trucchi per i vari giochi, vedi il sito


    Reference: http://www.gamearena.it/psx_visview.php?idnotizia=5140
Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1708
Grading comment
Grazie per le spiegazioni


Giacomo

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  caterina fuda
5 hrs

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rimane in inglese...


Explanation:
Game Arena
... Celebi è difficilissimo da trovare, però io ce l'ho fatta a grazie
alla xploder cheat cartridge [Leggi tutte le recensioni di lorca], ...
www.gamearena.it/ psx_leggirecensione.php?idrecensione=1598&idnotizia=3745 - 11k

Se vuoi puoi mettere la spiegazione fra parentesi....

SusannaC
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 51

24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cartuccia spacca codici


Explanation:
L'ho letto in una rivista di videogames (mia grande passione).

Nuriko
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 46