KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

only property.

Italian translation: proprietà di sola scrittura/lettura


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:write/read-only property
Italian translation:proprietà di sola scrittura/lettura
Entered by: VERTERE

10:29 Oct 25, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: only property.
Unable to read write-only property.
Unable to write read-only property.

Traduzione di un software.
Non ho altro contesto.
VERTERE
Italy
Vedi sotto
Explanation:
Impossibile leggere la proprietà di sola scrittura.
Impossibile scrivere la proprietà di sola lettura.

Selected response from:

Sabrina Eskelson
Italy
Grading comment
Grazie, è perfetto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3proprietà di sola lettura/scrittura
Maria Elena Tondi
5proprietà di sola letturaAdriano Bonetto
3Vedi sotto
Sabrina Eskelson


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
proprietà di sola lettura/scrittura


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-25 10:32:48 (GMT)
--------------------------------------------------

incapace di leggere/scrivere le proprietà di sola scrittura/lettura

Maria Elena Tondi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 127

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
0 min

agree  Marina Zinno
4 mins

agree  Marcello Napolitano
6 mins

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Vedi sotto


Explanation:
Impossibile leggere la proprietà di sola scrittura.
Impossibile scrivere la proprietà di sola lettura.



Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1708
Grading comment
Grazie, è perfetto!

10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
proprietà di sola lettura


Explanation:
Impossibile leggere. Proprietà dui sola scrittura
Impossibile scrivere. Proprietà di sola lettura.

sono le proprietà del documento, che si vedono cliccando sull'icona con il tasto destro del mouse (penso che tu lo sappia già...)

Ciao

Adriano Bonetto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1401