KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

toluene and USP water flush capabilities

Italian translation: capacità di lavaggio


18:41 Oct 27, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / impianto
English term or phrase: toluene and USP water flush capabilities
Required changes / Critical Issues
1. Establish methanol, toluene and USP water flush capabilities between bottom valve of reactor and manifold to pumps.
paolavi
Italian translation:capacità di lavaggio
Explanation:
"Stabilire le capacità di lavaggio di metanolo, toluene ed acqa USP tra la valvola di fondo ..."
Mi sembra di capire che flush stia per lavaggio o cacciata, cioè evacuazione rapida
Selected response from:

Feliciana Taglietti
Kiribati
Grading comment
Esattamente! Lavaggio. Grazie!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5v.s.Nuriko
5... le capacità del toluene/toluolo e del flusso d'acqua secondo USP ...
Gian
3 +1capacità di lavaggioFeliciana Taglietti


  

Answers


48 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
v.s.


Explanation:
Il Toluene è una sostanza chimica

USD water= acqua purificata secondo la farmacopea americana (USP)

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-27 19:30:25 (GMT)
--------------------------------------------------

USP Water!!! errore di battitura!

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-27 19:35:55 (GMT)
--------------------------------------------------

Secondo Eurodiautom Flux=flusso (se si parla di impianti nucleari)

..le capacità di flusso di metanolo, toluene e acqua purificata....

Nuriko
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 46

58 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
... le capacità del toluene/toluolo e del flusso d'acqua secondo USP ...


Explanation:
(Farmacopea degli Stati Uniti)fra il fondo......

http://dric.sookmyung.ac.kr/resource/r201_3.html
USP NF
The United States Pharmacopoeia / The National Formulary


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

21 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
capacità di lavaggio


Explanation:
"Stabilire le capacità di lavaggio di metanolo, toluene ed acqa USP tra la valvola di fondo ..."
Mi sembra di capire che flush stia per lavaggio o cacciata, cioè evacuazione rapida

Feliciana Taglietti
Kiribati
PRO pts in pair: 46
Grading comment
Esattamente! Lavaggio. Grazie!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
11 days