KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Strip the wires back 1/4

Italian translation: spellare i cavi di 1/4,


09:55 Jan 3, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Strip the wires back 1/4
Strip the wires back 1/4
Luca Ruella
United States
Italian translation:spellare i cavi di 1/4,
Explanation:
probabilmente significa che si deve asportare il rivestimento per 1/4 della lunghezza del cavo
per non ne sono sicura al 100%
Selected response from:

Marina Capalbo
Grading comment
grazie mille.
Per la cronaca, era 1/4", quindi un quarto di pollice.
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1spellare i cavi di 1/4,
Marina Capalbo
4spellare i fili di un 1/4 della loro lunghezza
Giovanna Graziani


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
spellare i cavi di 1/4,


Explanation:
probabilmente significa che si deve asportare il rivestimento per 1/4 della lunghezza del cavo
per non ne sono sicura al 100%

Marina Capalbo
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 675
Grading comment
grazie mille.
Per la cronaca, era 1/4", quindi un quarto di pollice.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  karen_75
54 mins

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
spellare i fili di un 1/4 della loro lunghezza


Explanation:
Immagino che si tratti dell'operazione che toglie il rivestimento plastico dai fili elettrici per poterli connettere. Il back si riferisce all'operazione di tirare all'indietro il rivestimento plastico nell'operazione appunto di spellatura.

Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1119