KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

core holder shafts

Italian translation: alberi supporto/sostegno anima


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:core holder shaft
Italian translation:alberi supporto/sostegno anima
Entered by: Emanuela Leonardi

15:40 Jan 3, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / Holographic Embossing Machines
English term or phrase: core holder shafts
There are two tension control units on the front panel powered from the 24v DC supply and provide control of the unwind brake and rewind clutch tensions of the core holder shafts
Emanuela Leonardi
Italy
alberi sostegno/supporto anima
Explanation:
da un mio glossario IT>EN per goffratori, ribobinatrici ecc. per macchinari per la carta realizzato con ingegnieri americani e italiani di una multinazionale.
Selected response from:

Vicky Shelton
Grading comment
Ringrazio anche Gian ma questa mi sembra proprio quella che faccia al caso mio.
Grazie e mille Mary Ellen
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5alberi sostegno/supporto animaVicky Shelton
4alberi dotati del nucleo
Gian


Discussion entries: 2





  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
alberi dotati del nucleo


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-03 18:02:56 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Anima ... di che cosa?

Io pensavo proprio a qualcosa di magnetico: nucleo, bobina (dato che cora ha anche questo significato!



Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
alberi sostegno/supporto anima


Explanation:
da un mio glossario IT>EN per goffratori, ribobinatrici ecc. per macchinari per la carta realizzato con ingegnieri americani e italiani di una multinazionale.

Vicky Shelton
Native speaker of: English
PRO pts in pair: 16
Grading comment
Ringrazio anche Gian ma questa mi sembra proprio quella che faccia al caso mio.
Grazie e mille Mary Ellen