KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

variable swirl

Italian translation: vortice variabile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:variable swirl
Italian translation:vortice variabile
Entered by: Luca Ruella

14:58 Jan 10, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: variable swirl
VARIABLE SWIRL
CONTROL VALVE
CIRCUIT
Luca Ruella
United States
vortice variabile
Explanation:
Eurodicautom
Swirl

Reference L'Automobile n.10/1986

Note {NTE} engines


Definition ? la turbolenza di tipo orientato impartita alla colonna gassosa aria-benzina che entra nel cilindro,durante la fase di aspirazione,attraverso una particolare conformazione o disposizione del condotto.

Reference L'Automobile n.10/1986
(1)
TERM vortice

Reference L'Automobile n.10/1986

Selected response from:

Marina Capalbo
Grading comment
Grazie mille ad entrambe
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1vortice variabile
Marina Capalbo
4swirl variabileDoris Marka


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
swirl variabile


Explanation:
si trova su tanti siti (Google)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-10 15:05:02 (GMT)
--------------------------------------------------

IL RIPARTITORE PER LO “SWIRL VARIABILE”

http://www.carshow.it/modelli.php?start=12

Doris Marka
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 22

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
vortice variabile


Explanation:
Eurodicautom
Swirl

Reference L'Automobile n.10/1986

Note {NTE} engines


Definition ? la turbolenza di tipo orientato impartita alla colonna gassosa aria-benzina che entra nel cilindro,durante la fase di aspirazione,attraverso una particolare conformazione o disposizione del condotto.

Reference L'Automobile n.10/1986
(1)
TERM vortice

Reference L'Automobile n.10/1986



Marina Capalbo
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 675
Grading comment
Grazie mille ad entrambe

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
56 mins