KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Unknown services passed

Italian translation: servizi sconosciuti accettati


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Unknown services passed
Italian translation:servizi sconosciuti accettati
Entered by: karen_75

15:59 Jan 10, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Unknown services passed
Unknown services passed

Fa parte di una serie di msg d'errore di un palmare. Come tradurlo?
sabina moscatelli
Italy
servizi sconosciuti accettati
Explanation:
E' solo un'alternativa, la mia certezza su "accettati" rasenta lo zero, considerato che mi suona male, però per "to pass" il Cambridge dà anche questa definizione "(be accepted, behaviour) essere accettabile".
Oppure se si parla di trasmissione di dati potrebbe essere "Servizi sconosciuti trasferiti" oppure "Trasferimento di servizi sconosciuti concluso". Insomma, si potrebbe variare, ammesso che il senso sia questo, ovvio! ;)
Selected response from:

karen_75
Grading comment
grazie.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Passati servizi sconosciuti
Branka Bucconi
1servizi sconosciuti accettatikaren_75


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Passati servizi sconosciuti


Explanation:
Guarda, azzardo una risposta.

Siccome il palmare offre la possibilità di passare i dati da e verso il personal computer, credo "passare" sia il termine esatto.

Nel secondo sito si fa riferimento a servizi sconosciuti.

Vedi tu se regge il tutto. :)


    Reference: http://it.biz.yahoo.com/b2b/glossario.html
    Reference: http://lightning.prohosting.com/~sceriffo/consigli.html
Branka Bucconi
Croatia
Native speaker of: Native in CroatianCroatian, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 63

1 day2 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
servizi sconosciuti accettati


Explanation:
E' solo un'alternativa, la mia certezza su "accettati" rasenta lo zero, considerato che mi suona male, però per "to pass" il Cambridge dà anche questa definizione "(be accepted, behaviour) essere accettabile".
Oppure se si parla di trasmissione di dati potrebbe essere "Servizi sconosciuti trasferiti" oppure "Trasferimento di servizi sconosciuti concluso". Insomma, si potrebbe variare, ammesso che il senso sia questo, ovvio! ;)

karen_75
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 31
Grading comment
grazie.