KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

for a distance of not less than 5 m

Italian translation: per una lunghezza di almeno cinque metri ...


15:30 Jan 12, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: for a distance of not less than 5 m
Where an electric security fence passes below bare power line conductors, the highest metallic element shall be effectively earthed for a distance of not less than 5 m (17’) on either side of the crossing point.
Secondo me il senso è "per una lunghezza di minimo 5 m" ho capito bene?
xxxAlpina
Italian translation:per una lunghezza di almeno cinque metri ...
Explanation:
.... da punto di intersezione.

Una recinzione che passa sotto una linea elettrica deve essere messa a terra per almeno cinque metri rispetto al punto di intersezione con la linea stessa. Cinque metri prima e cinque metri dopo l'intersezione.

Giacomo
Selected response from:

Giacomo Camaiora
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +9non inferiore a 5 m
sabina moscatelli
2 +4per una lunghezza di almeno cinque metri ...Giacomo Camaiora


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +9
non inferiore a 5 m


Explanation:
minimo 5 mt

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2259

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  karen_75
12 mins

agree  Marina Capalbo
12 mins

agree  Elena Bellucci
12 mins

agree  Marie Scarano
58 mins

agree  pinto: non inferiore a 5 m
1 hr

agree  Loredana Calo
1 hr

agree  Gian: Sabina ... evita mt: non è corretto! Unità SI ---> metro = m
2 hrs

agree  Domenica Grangiotti: con Gian, anche se 'purtroppo' mt si trova scritto aogni piè sospinto
4 hrs

agree  preite
19 hrs

36 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +4
per una lunghezza di almeno cinque metri ...


Explanation:
.... da punto di intersezione.

Una recinzione che passa sotto una linea elettrica deve essere messa a terra per almeno cinque metri rispetto al punto di intersezione con la linea stessa. Cinque metri prima e cinque metri dopo l'intersezione.

Giacomo

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Monica Colman: Monica Colman
3 mins

agree  Adriana Esposito
32 mins

agree  Elena Ghetti
6 hrs

agree  ChiaraGC
22 hrs