KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

burst

Italian translation: burst


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:burst
Italian translation:burst
Entered by: Elena Ghetti

09:05 Jan 13, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / sensori a ultrasuoni
English term or phrase: burst
nei glossari KudoZ non ho trovato un corrispondente che possa adattarsi al mio caso, ecco il contesto:

Ultrasonic Frequency: 75 kHz burst, rep. rate 96 ms
Elena Ghetti
Italy
burst
Explanation:
Ciao, si tratta di un treno di onde sinusoidali. Io l'ho sempre visto in inglese (v. ad es. livello di burst).

Selected response from:

Maria Luisa Barbano
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2burst
Maria Luisa Barbano
5impulso
Silvia Currò


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
impulso


Explanation:
Hai guardato su www.europa.eu.int/eurodicautom?

Silvia Currò
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 115

18 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
burst


Explanation:
Ciao, si tratta di un treno di onde sinusoidali. Io l'ho sempre visto in inglese (v. ad es. livello di burst).



Maria Luisa Barbano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 327
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Falessi
16 mins

agree  Giacomo Camaiora: treno di impulsi che si ripetono ogni 96 msec (da lasciare in inglese solo nella tabella riassuntiva dei dati tecnici, non nel testo descrittivo)
1 hr