KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

DRY AID RATE

Italian translation: velocità di asciugatura


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:DRY AID RATE
Italian translation:velocità di asciugatura
Entered by: Giusi Pasi

00:28 Mar 23, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: DRY AID RATE
SET DRY AID RATE

Si tratta di uno dei tanti messaggi che compaiono sul display di un'unità di lavaggio di apparecchiatura medica.
Vale
velocità di asciugatura
Explanation:
direi che si tratta di regolare il livello/velocità del dispositivo che serve ad asciugare (aiuta l'asciugatura)
Selected response from:

Giusi Pasi
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1tempo/velocità di asciugatura con/ad aria secca
Elena Ghetti
4velocità di asciugatura
Giusi Pasi


  

Answers


41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
velocità di asciugatura


Explanation:
direi che si tratta di regolare il livello/velocità del dispositivo che serve ad asciugare (aiuta l'asciugatura)

Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1543

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
tempo/velocità di asciugatura con/ad aria secca


Explanation:
secondo me è un errore di battitura per "dry aiR rate"
(visto il contesto e visto che "dry aid rate" mi sembra piuttosto improbabile e non compare affatto in Internet)

la traduzione potrebbe essere "imposta il tempo di asciugatura con aria secca"
(ossia aria priva di umidità)

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3252

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Andreina Baiano
10 hrs