KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

firm client extranet connections

Italian translation: solide relazioni/collegamenti con i clienti extranet


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:firm client extranet connections
Italian translation:solide relazioni/collegamenti con i clienti extranet
Entered by: Miriam Ludwig

14:32 Mar 23, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: firm client extranet connections
come prima
didiv
solide relazioni/collegamenti con i clienti extranet
Explanation:
al di fuori dell'azienda/della rete aziendale...
Selected response from:

Miriam Ludwig
Germany
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5solide relazioni/collegamenti con i clienti extranet
Miriam Ludwig
4connessioni client extranet dell'azienda
Mauro Cristuib-Grizzi
3connessioni extranet del client aziendaleAndreina Baiano


Discussion entries: 1





  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
solide relazioni/collegamenti con i clienti extranet


Explanation:
al di fuori dell'azienda/della rete aziendale...

Miriam Ludwig
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 23
Grading comment
grazie

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
connessioni extranet del client aziendale


Explanation:
a naso...

Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1083

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
connessioni client extranet dell'azienda


Explanation:
il significato mi sembra chiaro, anche vista la tua richiesta precedente

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253