KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Pearl Mica

Italian translation: Grigio mica/Grigio perla


07:14 Mar 26, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Pearl Mica
Si tratta di un altoparlante.

CONTESTO:
Pearl Mica injection-molded polypropylene
Giacomo Camaiora
Italy
Italian translation:Grigio mica/Grigio perla
Explanation:
A mio parere si fa riferimento a un colore, anche se su Google, in questo contesto, è spesso se non sempre lasciato in inglese (e chissà perché).
In ogni caso mica è il nome di un gruppo di minerali caratterizzati anche dalla lucentezza.
Selected response from:

Adriana Esposito
Italy
Grading comment
Grazie

Ciao
Giacomo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2Pearl MicaxxxEDLING
3 +1Grigio mica/Grigio perla
Adriana Esposito
3Pearl MicaDoris Marka


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Pearl Mica


Explanation:
LISTINO KENWOOD - CENTRORADIO Snc (VE) - Tel.041-907369
... ALTOPARLANTI COMPONENT, Torna all'indice. KFC-W3005, Subwoofer per
uso in bass reflex, 700W, Woofer cono Pearl Mica PP da 300 mm, KFC ...
www.centroradio.it/listini/kenwood/kenwood.html - 93k - En caché - Páginas similares

Kenwood Electronics SpA
... Un’altra particolarità è il nuovo cono Pearl-Mica dotato di un’estrema rigidità
che elimina le risonanze indesiderate e che si distingue per il suo ...
www.kenwood.it/ken/tecno/car/alto_tech.html - 9k - En caché - Páginas similares


Kenwood - KFC P602 - Leggi le Opinioni - dooyoo.it
... Kenwood - KFC P602. Gradimento prodotto Giudizio medio: Raccomandato agli amici:
100% Altoparlanti integrati; potenza di 150W; Woofer a cono Pearl Mica Ø 160 mm ...
www.dooyoo.it/product/30215.html - 31k - En caché - Páginas similares

Kenwood - KFC W2003G - Leggi le Opinioni - dooyoo.it
... Kenwood - KFC W2003G. Gradimento prodotto Giudizio medio: Raccomandato agli amici:
100% SubWoofer da 200 mm con membrana del cono in Pearl-Mica; diaframma ...
www.dooyoo.it/product/30204.html - 32k - En caché - Páginas similares
[ Más resultados de www.dooyoo.it ]



xxxEDLING
PRO pts in pair: 76

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
51 mins
  -> Grazie!

agree  Marie Scarano: leave it as is
58 mins
  -> Grazie!

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Pearl Mica


Explanation:
resta cosí, direi: Woofer cono Pearl Mica PP 170 mm....


    Reference: http://www.centroradio.it/listini/kenwood/kenwood.html
Doris Marka
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 22

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Grigio mica/Grigio perla


Explanation:
A mio parere si fa riferimento a un colore, anche se su Google, in questo contesto, è spesso se non sempre lasciato in inglese (e chissà perché).
In ogni caso mica è il nome di un gruppo di minerali caratterizzati anche dalla lucentezza.

Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1421
Grading comment
Grazie

Ciao
Giacomo

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti: Giacomo, uno dei tuoi colori? ;-)
31 mins