KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Quarto plate

Italian translation: lamiera/barra laminata a caldo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Quarto plate
Italian translation:lamiera/barra laminata a caldo
Entered by: Marina Zinno

16:54 Mar 26, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Quarto plate
Come prima, un prodotto da industria siderurgica.
Purtroppo è un elenco di prodotti e non posso fornire molto contesto.
sandro
lamiera/barra laminata a caldo
Explanation:
"... INVOLUCRO Le chiusure degli scomparti (portelle, tamponamenti) sono
realizzati in lamiera d’acciaio laminata a caldo e verniciata. ... "

"... 206, 207, 208, similare. 209, DIN 1013. Barra tonda di acciaio laminata a caldo.
210, DIN 1014. Barra quadrata di acciaio laminata a caldo. 211, DIN 1017. ... "

"... a 200 mm kg - 0,52 5.5. Lamiera laminata a caldo in acciaio Fe 00
- s = 2 mm kg - 0,44 5.6. Ghisa lamellare in pani kg - 0,52 5.7 ... "

"Esempio di designazione
di una lamiera striata d'acciaio laminata a caldo, avente spessore s ... "
Selected response from:

Marina Zinno
Grading comment
Grazie mille (a tutti)!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4lamiera/barra laminata a caldoMarina Zinno
4lamiera da treno
langnet


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lamiera da treno


Explanation:
Ma non mi chiedere che cosa sia :-))))

Ho comunque, tra l'altro, trovato questo link dello stesso produttore.


    Reference: http://www.falckacciai.it/eng/content/p-falk10.htm
    Reference: http://www.falckacciai.it/ita/content/p-falk10.htm
langnet
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 346

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lamiera/barra laminata a caldo


Explanation:
"... INVOLUCRO Le chiusure degli scomparti (portelle, tamponamenti) sono
realizzati in lamiera d’acciaio laminata a caldo e verniciata. ... "

"... 206, 207, 208, similare. 209, DIN 1013. Barra tonda di acciaio laminata a caldo.
210, DIN 1014. Barra quadrata di acciaio laminata a caldo. 211, DIN 1017. ... "

"... a 200 mm kg - 0,52 5.5. Lamiera laminata a caldo in acciaio Fe 00
- s = 2 mm kg - 0,44 5.6. Ghisa lamellare in pani kg - 0,52 5.7 ... "

"Esempio di designazione
di una lamiera striata d'acciaio laminata a caldo, avente spessore s ... "


    www.cadpartner.de/download/files/ SMAP_Overview_I_0402.xls
    Reference: http://www.dpgprofilati.it/materiali.htm
Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 128
Grading comment
Grazie mille (a tutti)!