KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

agnostic

Italian translation: Piattaforma indipendente dalla (non progettata per un tipo particolare di) rete


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Platform agnostic to the network type
Italian translation:Piattaforma indipendente dalla (non progettata per un tipo particolare di) rete
Entered by: Sabrina Eskelson

13:29 Mar 27, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / palmare
English term or phrase: agnostic
Si tratta della descrizione tecnica di un palmare:

XXX platform is agnostic to network type

conosco agnostic solo nel senso di agnostico, scettico...qui non saprei proprio cosa mettere
baroni
Significa chè non è
Explanation:
disegnato/progettato per nessuna rete in particolare, ossia è indipendente dal tipo di rete.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-27 13:33:25 (GMT)
--------------------------------------------------

Vedi per esempio
http://www.ilmac.net/macopinioni/transmeta1.htm

\"In più la scelta siffatta permette al processore di essere agnostico, ovvero di non essere disegnato per nessuna macchina in particolare.\"
Selected response from:

Sabrina Eskelson
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Significa chè non è
Sabrina Eskelson
4è indipendente, non è legato, non è influenzato
Gian
3la piattaforma XXX è indipendente dal tipo di reteAndreina Baiano


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Significa chè non è


Explanation:
disegnato/progettato per nessuna rete in particolare, ossia è indipendente dal tipo di rete.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-27 13:33:25 (GMT)
--------------------------------------------------

Vedi per esempio
http://www.ilmac.net/macopinioni/transmeta1.htm

\"In più la scelta siffatta permette al processore di essere agnostico, ovvero di non essere disegnato per nessuna macchina in particolare.\"


Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1708
Grading comment
grazie

3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
la piattaforma XXX è indipendente dal tipo di rete


Explanation:
Oppure "la piattaforma XXX non riconosce il tipo di rete"

Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1083

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
è indipendente, non è legato, non è influenzato


Explanation:
...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123