KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

desktop-quality

Italian translation: tutta la qualità di un desktop,


06:39 Mar 28, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / palmare
English term or phrase: desktop-quality
XX provides completely real-time accesso to desktop-quality financial data

dati finanyiari con una qualita' desktop?
baroni
Italian translation:tutta la qualità di un desktop,
Explanation:
Poiché il soggetto è un palmare, il senso è che i dati sono qualitativamente al livello di un desktop. Poiché mi pare si tratti di marketing, potresti rafforzare un po' la frase così:

"dati finanziari che hanno tutta la qualità tipica di un/dei desktop"
oppure
"di qualità non inferiore a quella di un desktop" e variazioni del genere.

In rete ci sono solo queste due ricorrenze per "qualità desktop":

...Consente di ottenere una risoluzione di qualità desktop ..

...una stampante portatile leggera,
compatta ed elegante con prestazioni di qualità desktop,
Selected response from:

Adriana Esposito
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5..XX Vi fornisce accesso a informazioni finanziari tipo desktop, in tempo reale
Michael Deliso
3 +2tutta la qualità di un desktop,
Adriana Esposito


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
tutta la qualità di un desktop,


Explanation:
Poiché il soggetto è un palmare, il senso è che i dati sono qualitativamente al livello di un desktop. Poiché mi pare si tratti di marketing, potresti rafforzare un po' la frase così:

"dati finanziari che hanno tutta la qualità tipica di un/dei desktop"
oppure
"di qualità non inferiore a quella di un desktop" e variazioni del genere.

In rete ci sono solo queste due ricorrenze per "qualità desktop":

...Consente di ottenere una risoluzione di qualità desktop ..

...una stampante portatile leggera,
compatta ed elegante con prestazioni di qualità desktop,

Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1421
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gordana Podvezanec
10 mins
  -> Grazie

agree  Gian
3 hrs

12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
..XX Vi fornisce accesso a informazioni finanziari tipo desktop, in tempo reale


Explanation:
desktop quality means that you get the same quality of information (picture, colors, displays etc) as you would on a normal desktop

Michael Deliso
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 425