KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

drain up mechanism

Italian translation: Meccanismo di raccolta incorporato/integrato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Drain up mechanism (Air Conditioning)
Italian translation:Meccanismo di raccolta incorporato/integrato
Entered by: Adriana Esposito

07:57 Mar 28, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / Air Conditioning
English term or phrase: drain up mechanism
Emergency Operation cannot be performed while detecting drain overflow on a model with a built-in drain up mechanism

PS. Qualcuno può suggerire un glossario EN>IT sui condizionatori?

Grazie
Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
meccanismo di raccolta incorporato/integrato
Explanation:
..Inoltre è necessario prevedere un buon condotto di scarico della condensa (con questo si intende l’intero percorso che va dall’attacco della vaschetta della macchina interna allo scarico vero e proprio). Il condotto deve essere rigido e realizzato durante la fase d’installazione, per evitare fastidiosi problemi di tracimazione della vaschetta di raccolta all’interno del locale in cui si è realizzata l’installazione, problemi di solito difficilmente risolvibili in quanto compaiono a lavori già ultimati.

Non conosco glossari sui condizionatori. Credo l'unica si passeggiare un po' in rete per raccogliere notizie.
Selected response from:

Adriana Esposito
Italy
Grading comment
Grazie ancora, Adriana!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4dispositivo/meccanismo integrato di scarico
Gian
3meccanismo di raccolta incorporato/integrato
Adriana Esposito


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
meccanismo di raccolta incorporato/integrato


Explanation:
..Inoltre è necessario prevedere un buon condotto di scarico della condensa (con questo si intende l’intero percorso che va dall’attacco della vaschetta della macchina interna allo scarico vero e proprio). Il condotto deve essere rigido e realizzato durante la fase d’installazione, per evitare fastidiosi problemi di tracimazione della vaschetta di raccolta all’interno del locale in cui si è realizzata l’installazione, problemi di solito difficilmente risolvibili in quanto compaiono a lavori già ultimati.

Non conosco glossari sui condizionatori. Credo l'unica si passeggiare un po' in rete per raccogliere notizie.


    Reference: http://www.google.it/search?q=cache:XxfYe_M0UK0C:www.aztecno...
Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1421
Grading comment
Grazie ancora, Adriana!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dispositivo/meccanismo integrato di scarico


Explanation:
immagino ... scarico della condensa

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123