KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Quick set up Wizard

Italian translation: Installazione guidata rapida


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Qiuck set up wizard
Italian translation:Installazione guidata rapida
Entered by: Michele Galuppo

09:39 Mar 29, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Quick set up Wizard
Istruzioni per l'installazione di u n programma sul PC.
Michele Galuppo
Italy
Installazione guidata rapida
Explanation:
Setup wizard nei glossari Microsoft viene tradotto in diversi modi. Installazione guidata è la ricorrenza più numerosa, da cui la mia proposta abbastanza in linea con gli standard Microsoft. Ciao

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-29 10:09:54 (GMT)
--------------------------------------------------

Ciao Andreina
Selected response from:

mrippa
Italy
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Procedura guidata di installazione rapidaAndreina Baiano
4 +1Installazione guidata rapida
mrippa
4"Wizard" di configurazione veloce
Gian


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
"Wizard" di configurazione veloce


Explanation:
è un programmino che aiuta a compiere le operazioni

Da Google:
... Il pulsante Instant Internet, presente sulla tastiera, avvia il Compaq Internet Set Up Wizard, che consente di configurare la connessione alla rete con pochi clic del mouse.
-------------
... offre una speciale funzione di "wizard" per una facile configurazione.


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Installazione guidata rapida


Explanation:
Setup wizard nei glossari Microsoft viene tradotto in diversi modi. Installazione guidata è la ricorrenza più numerosa, da cui la mia proposta abbastanza in linea con gli standard Microsoft. Ciao

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-29 10:09:54 (GMT)
--------------------------------------------------

Ciao Andreina

mrippa
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 445
Grading comment
Grazie.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
21 mins

neutral  Gian: non è l'installazione, ma un programma/procedura che agevola l'installaz.
24 mins

28 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Procedura guidata di installazione rapida


Explanation:
Anche se la proposta del collega Massimo (ciao!) va altrettanto bene.

Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1083

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sabrina Eskelson
6 hrs