KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Broadband Router

Italian translation: Router a banda larga


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Broadband Router
Italian translation:Router a banda larga
Entered by: Michele Galuppo

09:43 Mar 29, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Broadband Router
E' il titolo della traduzione; in effetti le domande le ho fatte in ordine inverso!!
Michele Galuppo
Italy
Router a banda larga
Explanation:
[PDF]Router a banda larga a 10/100 Mbps
Formato de archivo: PDF/Adobe Acrobat - Versión en HTML
Page 1. Router a banda larga a 10/100 Mbps Guida rapida di installazione
SMC7004VWBR V1.0 Page 2. Indice Capitolo 1 Introduzione Capitolo ...
www.smc-europe.com/english/support/driver_manual/ broad/download/7004VWBR/SMC7004VWBR_QS_IT.pdf
Selected response from:

xxxEDLING
Grading comment
Muchas Gracias.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +6Router a banda largaxxxEDLING
3 +2router a/su banda larga (larga banda)
Adriana Esposito
4Broadband Routerxxxcindy880


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +6
Router a banda larga


Explanation:
[PDF]Router a banda larga a 10/100 Mbps
Formato de archivo: PDF/Adobe Acrobat - Versión en HTML
Page 1. Router a banda larga a 10/100 Mbps Guida rapida di installazione
SMC7004VWBR V1.0 Page 2. Indice Capitolo 1 Introduzione Capitolo ...
www.smc-europe.com/english/support/driver_manual/ broad/download/7004VWBR/SMC7004VWBR_QS_IT.pdf

xxxEDLING
PRO pts in pair: 76
Grading comment
Muchas Gracias.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Adriana Esposito: :o)
2 mins
  -> Grazie!

agree  Giacomo Camaiora
13 mins
  -> Grazie!

agree  Andreina Baiano
14 mins
  -> Grazie!

agree  gmel117608
34 mins
  -> Grazie!

agree  Sarah Ponting
2 hrs
  -> Grazie!

agree  Sabrina Eskelson
6 hrs
  -> Grazie!

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
router a/su banda larga (larga banda)


Explanation:
Facile facile.. :o)

...Router a banda larga 11 Mbps Wireless per modem

...Router Accesso a Internet a banda larga per collegare in rete più utenti da casa o piccoli uffici

...Connettività a larga banda in tecnologia HDSL.

Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1421

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxEDLING
5 mins
  -> Grazie :o)

agree  Giacomo Camaiora
12 mins
  -> Grazie

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Broadband Router


Explanation:
però puoi lasciarlo anche così, ci sono molti hits su Google

http://www.techdata.it/vendors/presentazioni/usrobotics-2002...

http://www.networkingitalia.it/usrobotics/bbrouter.asp

xxxcindy880
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 71