KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

inspect top seal bladder connections for leaks

Italian translation: camera d'aria


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:bladder
Italian translation:camera d'aria
Entered by: VERTERE

08:40 Mar 31, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: inspect top seal bladder connections for leaks
Si tratta sempre di una funzione in un manuale di manutenzione preventiva.
Il dubbio è su 'bladder' che io avevo reso con 'camera d'aria' salvo poi ritrovarmi 'air chamber' in una stringa successiva.
Grazie
Paola19
diaframma (?)
Explanation:
Subject Mechanical Engineering (MG)
bladder/bladder tank = diaframma

Questa è la traduzione che ho trovato su Eurodicautom.

Tuttavia non mi stupirei se nel sorgente hanno utilizzato due parole diverse per indicare la stessa cosa, cioè air chamber e bladder.
Selected response from:

VERTERE
Italy
Grading comment
In effetti ho la tendenza a complicarmi la vita.
Grazie per aver sottolineato che l'utilizzo di un due termini diversi nel source non identifica necessariamente due oggetti diversi.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5vescica
Valentino Visentini
3diaframma (?)
VERTERE


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
diaframma (?)


Explanation:
Subject Mechanical Engineering (MG)
bladder/bladder tank = diaframma

Questa è la traduzione che ho trovato su Eurodicautom.

Tuttavia non mi stupirei se nel sorgente hanno utilizzato due parole diverse per indicare la stessa cosa, cioè air chamber e bladder.


VERTERE
Italy
PRO pts in pair: 412
Grading comment
In effetti ho la tendenza a complicarmi la vita.
Grazie per aver sottolineato che l'utilizzo di un due termini diversi nel source non identifica necessariamente due oggetti diversi.

6 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
vescica


Explanation:
...sacco che contiene liquido...

Valentino Visentini
Canada
PRO pts in pair: 75