KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

auger bed

Italian translation: banco della coclea, pianale della cocle


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:auger bed
Italian translation:banco della coclea, pianale della cocle
Entered by: Ilde Grimaldi

13:34 Mar 31, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / macchine agricole
English term or phrase: auger bed
nessun contesto. Macchine agricole. Auger è coclea. Bed?
Grazie. Ilde
Ilde Grimaldi
pianale per trivelle
Explanation:
se per auger si intende trivella
allora bed in questo caso e' il pianale o banco
se apri questo link trovi delle foto di un auger bed
http://www.tomspcservice.com/Sales/AugerBed/AugerBed.htm
ciao
Antonio
Selected response from:

Antonio Volpe Pasini
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4pianale per trivelle
Antonio Volpe Pasini
3 +1basamentoxxxcindy880


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
basamento


Explanation:
forse...

xxxcindy880
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 71

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti: potrebbe ... http://www.italiaimballaggio.it/italiaimballaggio/3_01/3_01/...
1 hr

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pianale per trivelle


Explanation:
se per auger si intende trivella
allora bed in questo caso e' il pianale o banco
se apri questo link trovi delle foto di un auger bed
http://www.tomspcservice.com/Sales/AugerBed/AugerBed.htm
ciao
Antonio

Antonio Volpe Pasini
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 31
Grading comment
grazie!