KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Time lag fuse

Italian translation: Fusibile di tipo ritardato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Time lag fuse
Italian translation:Fusibile di tipo ritardato
Entered by: Sabrina Eskelson

08:37 Apr 1, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Time lag fuse
In una tabella di caratteristiche elettriche: Fuse type: Time lag.
Sabrina Eskelson
Italy
fusibile di tipo ritardato
Explanation:
In questa scheda della b-ticino c'è il disegno con la dicitura in tutte le lingue.
Selected response from:

Giovanna Graziani
Italy
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2fusibile ritardato
Francesco Volpe
4 +2fusibile di tipo ritardato
Giovanna Graziani
4 +2fusibile ritardato
Maurizio Valente


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
fusibile ritardato


Explanation:
72 hits su google
Ciao!

Maurizio Valente
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 2401

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maciej Andrzejczak
4 mins

agree  Beatrice T
3 hrs

14 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
fusibile ritardato


Explanation:
o con tempo di ritardo.
Sono fusibili con ritardo di intevento programmato.

Francesco Volpe
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 498

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Beatrice T
3 hrs

agree  Domenica Grangiotti
6 hrs

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
fusibile di tipo ritardato


Explanation:
In questa scheda della b-ticino c'è il disegno con la dicitura in tutte le lingue.


    Reference: http://www.bticino.it/bticino/catalog/images/it/bticino/tipo...
Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1119
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CristinaL: Le immagini aiutano sempre!
32 mins

agree  macciaio
3 hrs