KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

production tractor, production engine

Italian translation: trattore/motore entrato in produzione (di serie)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:production tractor, production engine
Italian translation:trattore/motore entrato in produzione (di serie)
Entered by: Ilde Grimaldi

13:19 Apr 1, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / macchine agricole
English term or phrase: production tractor, production engine
nessun contesto, sto traducendo una lista di termini di un glossario di macchine agricole.

grazie. Ilde
Ilde Grimaldi
trattore / motore di serie
Explanation:
cioè entrato in produzione e quindi di serie
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2trattore/motore (di produzione/?per produzione)
verbis
4trattore / motore di serie
Gian
2trattore di alaggio/xxxAlbanMullaj


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
trattore/motore (di produzione/?per produzione)


Explanation:
io non aggiungerei nulla, mi stonerebbe molto

non renderei "production" in italiano, pure e soprattutto in quanto non vi é sufficiente contesto

oppure chiedi riscontro ad un ingegnere esperto del settore

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CristinaL
27 mins

agree  emanuelabergia
2 hrs

13 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
trattore di alaggio/


Explanation:
..

xxxAlbanMullaj
Native speaker of: Albanian
PRO pts in pair: 6

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
trattore / motore di serie


Explanation:
cioè entrato in produzione e quindi di serie

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123