KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Stamper

Italian translation: Disco madre


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Stamper
Italian translation:Disco madre
Entered by: Sabrina Eskelson

15:24 Apr 1, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Stamper
IN associazione con un punzone. TIA!
Sabrina Eskelson
Italy
punzonatore
Explanation:
secondo Hazon Garzanti
Selected response from:

Sarah Ponting
Italy
Grading comment
Grazie a entrambe. Per la verità scegliere una risposta è stato difficile, perché ho poi trovato che Stamper in italiano si chiama Disco madre, si tratta di una sorta di prototipo che viene utilizzato per la stampa di informazioni sui margini di cd e dvd, ed è parte di un punzone. Grazie a entrambe cmq
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1timbro
Domenica Grangiotti
4punzonatore
Sarah Ponting


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
punzonatore


Explanation:
secondo Hazon Garzanti

Sarah Ponting
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1150
Grading comment
Grazie a entrambe. Per la verità scegliere una risposta è stato difficile, perché ho poi trovato che Stamper in italiano si chiama Disco madre, si tratta di una sorta di prototipo che viene utilizzato per la stampa di informazioni sui margini di cd e dvd, ed è parte di un punzone. Grazie a entrambe cmq

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
timbro


Explanation:
e' la parte del punzone che imprime il "soggetto", i.e. che timbra.



Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1348

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  emanuelabergia
3 mins