KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

power guide axle

Italian translation: asse motrice


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:power guide axle
Italian translation:asse motrice
Entered by: Bruno Caridi

12:31 Apr 2, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / macchine agricole
English term or phrase: power guide axle
nessun contesto purtroppo. E' un elenco di termini relativi a macchine agricole.
Grazie. Ilde
Ilde Grimaldi
asse motrice
Explanation:
...cioè l'asse che trasmette potenza alle ruote
Selected response from:

Bruno Caridi
Grading comment
grazie. Ilde
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4asse/assale di trasmissione
Gian
4asse motrice
Bruno Caridi


  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
asse motrice


Explanation:
...cioè l'asse che trasmette potenza alle ruote

Bruno Caridi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 151
Grading comment
grazie. Ilde

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
asse/assale di trasmissione


Explanation:
..

Power-guide rear axle availabe on 1420

(assale posteriore di tramissione)



--------------------------------------------------
Note added at 2003-04-02 13:40:34 (GMT)
--------------------------------------------------

0-100.it, PORSCHE HOMEPAGE
... albero motore, dopo essere stato \"elaborato\" dal cambio e trasmesso alle ruote posteriori, viene passato ad un robusto assale di trasmissione che attraversa il ...
www.0-100.it/porsche/959/meccanica.htm - 15k - Copia cache - Pagine simili

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123