KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

axle reduction hub

Italian translation: mozzo riduttore dell'assale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:axle reduction hub
Italian translation:mozzo riduttore dell'assale
Entered by: Ilde Grimaldi

12:31 Apr 2, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / macchine agricole
English term or phrase: axle reduction hub
Nessun contesto. Mozzo di riduzione dell'assale??.
Grazie. Ilde
Ilde Grimaldi
mozzo riduttore dell'assale
Explanation:
in alternativa a mozzo di riduzione dell'assale.

Ho trovato una descrizione tecnica di un prodotto...anche se non sono sicura che il significato tecnico di "riduttore/di riduzione" possa essere lo stesso
Selected response from:

trieste
Grading comment
grazie a entrambe. Ilde
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4mozzo riduttore per assaliMaria Cristina Chinellato
3mozzo riduttore dell'assaletrieste


  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
mozzo riduttore dell'assale


Explanation:
in alternativa a mozzo di riduzione dell'assale.

Ho trovato una descrizione tecnica di un prodotto...anche se non sono sicura che il significato tecnico di "riduttore/di riduzione" possa essere lo stesso



    Reference: http://www.caorle-spa.com/it/produzione/brakeservicing/brake...
trieste
PRO pts in pair: 12
Grading comment
grazie a entrambe. Ilde

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mozzo riduttore per assali


Explanation:
Si parla normalmente di assali con mozzo riduttore.
Ciao!

Maria Cristina Chinellato
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 110