KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

thermo (vedi frasi)

Italian translation: Thermo - nome società


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:thermo (vedi frasi)
Italian translation:Thermo - nome società
Entered by: pinto

16:06 Apr 2, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: thermo (vedi frasi)
Cosa può voler dire "thermo" secondo voi:

Thermo absent card error
Thermo bad format
Thermo card lost
Thermo command error
Thermo communication error
Thermo data error
Thermo Feeder card lost
Thermo feeder empty error
Thermo logo download error

Etc, etc.

molte grazie
Jo55
Thermo
Explanation:
Anche secondo me é il nome di una ditta che produce apparecchiature tecnologiche. Facendo una ricerca su GOOGLE ed impostando il termine "thermo" ne ho trovata una, in particolare, che potrebbe fare al caso tuo. Vedi sotto l'indirizzo del sito.
HTH
Selected response from:

pinto
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5è un nome
Sabrina Eskelson
4 +1Thermopinto


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
è un nome


Explanation:
sono tutti messaggi di errore che si riferiscono a questo Thermo, che certo è il nome di qualcosa.

Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1708

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian: forse un programma
6 mins

agree  giampy: o una particolare funzionalità di un programma!
22 mins

agree  Michele Galuppo
1 hr

agree  gmel117608
4 hrs

agree  Miriam Ludwig
4 hrs

32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Thermo


Explanation:
Anche secondo me é il nome di una ditta che produce apparecchiature tecnologiche. Facendo una ricerca su GOOGLE ed impostando il termine "thermo" ne ho trovata una, in particolare, che potrebbe fare al caso tuo. Vedi sotto l'indirizzo del sito.
HTH


    Reference: http://www.thermo.com
pinto
Italy
PRO pts in pair: 41
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Henrique Magalhaes
3 mins