KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

purchase tolerance

Italian translation: tolleranza sugli acquisti


11:39 Apr 3, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / SAP terminology
English term or phrase: purchase tolerance
Check Purch. Ord. Tol.

Flag the field for the purchase tolerance

Tab Texts:
Text container for letters

Chose a standard letter or the default

Press the Default Button and the Standard Entry is set.
Marina Capalbo
Italian translation:tolleranza sugli acquisti
Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-04-03 12:09:24 (GMT)
--------------------------------------------------

Alcuni articoli di costo particolarmente economico e che sono di importazione dal sud-est Asiatico non sono garantiti
e possono quindi recare difetti di fabbricazione o assemblaggio con tolleranza normale del 4% e fino a tale tolleranza non sono sostituibili. Nella realtà alcuni di essi potrebbero, a volte, anche differire dalle immagini fotografiche per alcuni piccoli particolari o dettagli che comunque non ne stravolgono la funzionalità a cui sono destinati. Per queste piccole variazioni non si accettano reclami. ­
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie dello spunto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4concordo con Gian,Raffaella Cornacchini
4tolleranza sugli acquisti
Gian


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tolleranza sugli acquisti


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-04-03 12:09:24 (GMT)
--------------------------------------------------

Alcuni articoli di costo particolarmente economico e che sono di importazione dal sud-est Asiatico non sono garantiti
e possono quindi recare difetti di fabbricazione o assemblaggio con tolleranza normale del 4% e fino a tale tolleranza non sono sostituibili. Nella realtà alcuni di essi potrebbero, a volte, anche differire dalle immagini fotografiche per alcuni piccoli particolari o dettagli che comunque non ne stravolgono la funzionalità a cui sono destinati. Per queste piccole variazioni non si accettano reclami. ­


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
grazie dello spunto!

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
concordo con Gian,


Explanation:
ma il commento era troppo lungo: anche per i prodotti di stampa c'è una tolleranza in più o in meno nell'acquisto (in genere 5, ma anche 10%) perché non si riesce mai a stampare il quantitativo esatto previsto nell'ordine.
raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1754