KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

a double wide, two-board assembly

Italian translation: sistema con due unità a doppia scheda


08:38 Apr 4, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: a double wide, two-board assembly
informatico
emasolo
Italian translation:sistema con due unità a doppia scheda
Explanation:
La virgola mi fa presupporre che "double wide" sia riferito a "assembly" e non a "board".
Buon lavoro!
Selected response from:

Maria Cristina Chinellato
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2montaggio a due schede di doppia larghezza
Mauro Cristuib-Grizzi
3sistema con due unità a doppia schedaMaria Cristina Chinellato


Discussion entries: 1





  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
montaggio a due schede di doppia larghezza


Explanation:
le schede possono essere di mezza larghezza, normali o di doppia larghezza (alcuni la chiamano larghezza, altri lunghezza)

HTH

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
32 mins

agree  gmel117608
14 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sistema con due unità a doppia scheda


Explanation:
La virgola mi fa presupporre che "double wide" sia riferito a "assembly" e non a "board".
Buon lavoro!

Maria Cristina Chinellato
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 110