KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

binding extension

Italian translation: v.s.


09:26 Apr 4, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / DATABASE
English term or phrase: binding extension
si parla di database.
mi spiace, non so niente altro!
Beatrice T
Italy
Italian translation:v.s.
Explanation:
A) legare un'estensione

oppure

B) estensione di binding

ovviamente dipende dal contesto. Se questo manca, sceglierei il caso B.
Selected response from:

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Grading comment
grazie mille per l'aiuto. sinceramente non ho ancora idea di che voglia dire.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1v.s.
Mauro Cristuib-Grizzi
4che lega
Antonio Volpe Pasini


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
v.s.


Explanation:
A) legare un'estensione

oppure

B) estensione di binding

ovviamente dipende dal contesto. Se questo manca, sceglierei il caso B.

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253
Grading comment
grazie mille per l'aiuto. sinceramente non ho ancora idea di che voglia dire.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
14 hrs

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
che lega


Explanation:
binding letteralmente è "legante", "obbligatorio" quindi penso possa trattarsi di una extension obbligatoria o che lega un file ad un particolare programma
Spero ti sia utile
ciao Antonio

Antonio Volpe Pasini
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 31