KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

state-of-the-art graphical engineering tool

Italian translation: strumento di ingegneria grafico allo stato dell'arte


09:41 Apr 4, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: state-of-the-art graphical engineering tool
Strategies are easily built using a state-of-the-art graphical engineering tool
emasolo
Italian translation:strumento di ingegneria grafico allo stato dell'arte
Explanation:
HTH
Selected response from:

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2strumento di ingegneria grafico allo stato dell'arte
Mauro Cristuib-Grizzi
5strumento d'ingegneria basato su grafica d'avanguardia (o all'avanguardia)
Alessandra Castellucci
5strumento di progettazione basato su grafica all'avanguardia
Francesco Volpe


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
strumento di ingegneria grafico allo stato dell'arte


Explanation:
HTH

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  emanuelabergia
2 mins

agree  Gian: strumento grafico di ing.....
2 mins

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
strumento di progettazione basato su grafica all'avanguardia


Explanation:
Si riferisce ad un software basato su oggetti grafici che permettono di visualizzare e progettare un sistema di controllo di processo

Francesco Volpe
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 498

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
strumento d'ingegneria basato su grafica d'avanguardia (o all'avanguardia)


Explanation:
state-of-the-art significa all'avanguardia

Alessandra Castellucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 15