KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

understanding

Italian translation: Informazioni su


10:13 Apr 4, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: understanding
Understanding the Controller, Chassis, and I/O Modules for a XXX System
emasolo
Italian translation:Informazioni su
Explanation:
Usata in genere nei manuali informatici

--------------------------------------------------
Note added at 2003-04-04 10:22:47 (GMT)
--------------------------------------------------

Talvolta anche:

Comprensione

Valutazione

Pick one :)
Selected response from:

Andreina Baiano
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2Informazioni suAndreina Baiano
5Comprendere, capire, conoscere
Francesco Volpe
4Descrizione
Sabrina Eskelson
1Thanks!Andreina Baiano


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Descrizione


Explanation:
se è un titolo, io metterei così.

Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1708

3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Comprendere, capire, conoscere


Explanation:
prima di intrapendere una traduzione e farsela fare dagli altri...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-04-04 10:23:19 (GMT)
--------------------------------------------------

Caro amico/amica,

come fai a tradurre o ad accettare di tradurre un manule di un prodotto in un campo che sconosci, visto ciò che chiedi?

Tradurre un manule di un PLC può essere molto pericoloso se non sai di cosa parli....meno male che c\'ò proz!

Mah...



Francesco Volpe
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 498

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Informazioni su


Explanation:
Usata in genere nei manuali informatici

--------------------------------------------------
Note added at 2003-04-04 10:22:47 (GMT)
--------------------------------------------------

Talvolta anche:

Comprensione

Valutazione

Pick one :)

Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1083

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mauro Cristuib-Grizzi
5 mins

agree  gmel117608
14 hrs

16 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
Thanks!


Explanation:
Which one did you pick?

Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1083