KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

mail relay host

Italian translation: mail relay host / host di posta elettronica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:mail relay host
Italian translation:mail relay host / host di posta elettronica
Entered by: Beatrice T

09:32 May 16, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: mail relay host
***'s gateway solution acts as a mail relay host and works with all SMTP mail servers; including, Exchange, Lotus Domino, GroupWise, Sendmail, and others.

Sembra che in italiano si lasci così, sapete cos'è e se ci sono traduzioni migliori?
Grazie!!!!
Beatrice T
Italy
mail relay host
Explanation:
rimane così! è in pratica un server di posta che re-indirizza le tue mail ai rispettivi server di posta di destinazione.
Selected response from:

giampy
Grading comment
grazie a tutti!!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5mail relay host
giampy
4Host per l'inoltro della posta
Claudio Nasso
3inoltro
Flora Iacoponi, MCIL


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
inoltro


Explanation:
ho trovato "inoltro" per relay nei glossari Microsoft, host dovrebbe rimanere cosi..
forse "host per l'inoltro della posta elettronica"?

Flora Iacoponi, MCIL
Ireland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 286

22 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
mail relay host


Explanation:
rimane così! è in pratica un server di posta che re-indirizza le tue mail ai rispettivi server di posta di destinazione.

giampy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 34
Grading comment
grazie a tutti!!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  emanuelabergia
8 mins

agree  Ilaria Meliconi
44 mins

agree  didiv
3 hrs

agree  gmel117608
22 hrs

agree  Svetlana Margine
1 day5 hrs

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Host per l'inoltro della posta


Explanation:
Funziona sia per la posta elettronica reindirizzata sia per quella senza reindirizzamento

Claudio Nasso
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 802