KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

sleeve insert

Italian translation: incamiciare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:sleeve insert
Italian translation:incamiciare
Entered by: Francesca Siotto

07:11 May 17, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / air conditioning
English term or phrase: sleeve insert
flow chart per installazione impianto frigorifero in un condizionatore (ogni segno di uguale corrisponde a una freccetta verso il basso nel diagramma):

Identifying work types
=
Confirmation of refrigerant type
=
Production of installation drawings
=
Sleeve insert
=
Indoor unit installation
=
Refrigerant piping
(drying, cleaning, tightening)
=
Drain pipe installation
=
Duct installation
=
Heat insulation installation
=
etc.

grazie e buon sabato
Elena Ghetti
Italy
incamiciare
Explanation:
qui credo insert funga da verbo, sta spiegando i vari passaggi, inserimento manicotto non mi sembra molto elegante, insert a sleeve in gergo meccanico è incamiciare
(diz. marolli)

spero sia utile
ciao




--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-17 07:21:03 (GMT)
--------------------------------------------------

Tubi specialmente concepiti o preparati per incamiciare gli elementi combustibili
o trasportare il fluido refrigerante primario di un reattore, nel senso della ...

www.admin.ch/ch/i/rs/0_732_915_8/app1.html
Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
grazie, ho inserito la mia traduzione temporaneamente, sono ancora molto incerta e ho chiesto spiegazioni al cliente (che non arriveranno, lo so!)

3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2incamiciare
Francesca Siotto
4inserto a manicottomartini


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
incamiciare


Explanation:
qui credo insert funga da verbo, sta spiegando i vari passaggi, inserimento manicotto non mi sembra molto elegante, insert a sleeve in gergo meccanico è incamiciare
(diz. marolli)

spero sia utile
ciao




--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-17 07:21:03 (GMT)
--------------------------------------------------

Tubi specialmente concepiti o preparati per incamiciare gli elementi combustibili
o trasportare il fluido refrigerante primario di un reattore, nel senso della ...

www.admin.ch/ch/i/rs/0_732_915_8/app1.html

Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3537
Grading comment
grazie, ho inserito la mia traduzione temporaneamente, sono ancora molto incerta e ho chiesto spiegazioni al cliente (che non arriveranno, lo so!)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
1 hr
  -> grazie

agree  Svetlana Margine
8 hrs

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
inserto a manicotto


Explanation:
può essere inteso come sostantivo, a mio avviso, considerati gli altri elementi dell'elenco ... ciao...

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3465