KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

html stripping

Italian translation: rimozione dei codici html


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:html stripping
Italian translation:rimozione dei codici html
Entered by: manildo

06:31 May 19, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: html stripping
Extensive message handling options also include mail archiving, stripping file attachments, HTML stripping, corporate disclaimers, and header modifications.

Come si può dire?
Grazie!!
Beatrice T
Italy
rimozione dei codici html
Explanation:
In fondo si tratta proprio di questo .... togliere tutto quello che e' codice html e lasciare solo il contenuto del documento.
Selected response from:

manildo
Grading comment
grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3rimozione dei codici htmlmanildo
4 +1estrapolazione
Mauro Cristuib-Grizzi


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
rimozione dei codici html


Explanation:
In fondo si tratta proprio di questo .... togliere tutto quello che e' codice html e lasciare solo il contenuto del documento.

manildo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 409
Grading comment
grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maurizio Valente
53 mins

agree  Roberta Anderson
23 hrs

agree  Svetlana Margine
2 days10 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
estrapolazione


Explanation:
Per qualche misterioso motivo la mia precededente risposta è stata resa invisibile (non da me...). Rieccola:


estrapolazione

estrapolazione del codice HTML e dei file allegati. Il codice viene estrapolato dal messaggio di posta elettronica, lasciando il puro testo.

HTH



Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
52 mins

agree  Laura Gentili
1 hr

neutral  gianfranco: Mauro, stiamo investigando su chi o cosa fa scomparire risposte.
5 hrs

disagree  Roberta Anderson: (estrapolazione mi dà l'impressione che poi siano i dati estrapolati - cioè il codice html - che vengono mantenuti/presentati all'utente, e il testo puro viene invece "lasciato indietro"...; mentre stripping è l'opposto: il codice viene eliminato)
23 hrs