KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

IRC

Italian translation: IRC


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:IRC
Italian translation:IRC
Entered by: Nicola (Mr.) Nobili

19:16 May 20, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / Barche
English term or phrase: IRC
Si parla di una categoria di barche, credo, da corsa o da crociera. Per cosa sta "IRC"?
Nicola (Mr.) Nobili
Italy
International Rule Club
Explanation:
NORMATIVA PER LAVELA D ’ ALTURA
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Club) e all'UNCL (Union Nationale pour la Course au Large) sono riconosciuti i copyright
el'autorità sul regolamento IRC (International Rule Club), già CHS ...
domino.federvela.it/documenti/normative_fiv.nsf/0/34102c0743230a05c1256c930040fcd3/ $FILE/ALTURA%202003.PDF -

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-20 19:23:07 (GMT)
--------------------------------------------------

Water ballast allowed with IRC - 2003 Syd to Hobart Race... - [ Traduci questa pagina ]
... Until now, the IMS rule has not accommodated water ballasted boats although they
are able to compete in IRC (International Rule Club 2000) and, from the 2002 ...
www.nsw.yachting.org.au/?Page=4086 - 22k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

Grace Anderson
Italy
Grading comment
Grazie, purtroppo posso premiarne soltanto uno
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2International Rule ClubGrace Anderson
5IRC
Monica Colman
4international racing classGiovanna Cerruti
1Acronymfinder.com!Andreina Baiano


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
International Rule Club


Explanation:
NORMATIVA PER LAVELA D ’ ALTURA
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Club) e all'UNCL (Union Nationale pour la Course au Large) sono riconosciuti i copyright
el'autorità sul regolamento IRC (International Rule Club), già CHS ...
domino.federvela.it/documenti/normative_fiv.nsf/0/34102c0743230a05c1256c930040fcd3/ $FILE/ALTURA%202003.PDF -

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-20 19:23:07 (GMT)
--------------------------------------------------

Water ballast allowed with IRC - 2003 Syd to Hobart Race... - [ Traduci questa pagina ]
... Until now, the IMS rule has not accommodated water ballasted boats although they
are able to compete in IRC (International Rule Club 2000) and, from the 2002 ...
www.nsw.yachting.org.au/?Page=4086 - 22k - Copia cache - Pagine simili

Grace Anderson
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 78
Grading comment
Grazie, purtroppo posso premiarne soltanto uno

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian: IRC
34 mins

agree  verbis
5 hrs

6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
IRC


Explanation:
Rimane tale e quale.
Vedi:... Sono ammesse tutte le imbarcazioni J BOATS dal J 24 al J 160. Tempo
Reale : Tempo compensato: Con riferimento al certificato IRC. ...
www.jboats.it/J Race.htm -

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-20 19:23:08 (GMT)
--------------------------------------------------

Club, ma beneficeranno di una classifica speciale secondo il regolamento IRC Gli
yacht ... Big Boats Mediterranean Trophy La Regata della Giraglia farà parte del ...
www.yci.it/regate/regate2002/Giraglia/bando_it.htm

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-20 19:23:45 (GMT)
--------------------------------------------------

Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Ocean Racing Club) e all\'UNCL (Union Nationale pour la Course au Large) sono riconosciuti
i copyright el\'autorità sul regolamento IRC (International Rule Club ...
domino.federvela.it/documenti/normative_fiv.nsf/0/34102c0743230a05c1256c930040fcd3/ $FILE/ALTURA%202003.PDF

Monica Colman
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 111

7 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
Acronymfinder.com!


Explanation:
Ciao Nicola,

siccome l'unica IRC che conosco è la Internet Relay Chat ;-) ti consiglio di consultare il sito fornito! Poi sicuramente idee migliori della mia ti verranno suggerite :)


    Reference: http://www.acronymfinder.com
Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1083

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
international racing class


Explanation:
guarda su google...

pero` puoi lasciare IRC

ciao

Giovanna Cerruti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 547