KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

ORC

Italian translation: ORC


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:ORC
Italian translation:ORC
Entered by: Nicola (Mr.) Nobili

09:07 May 21, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / Barche
English term or phrase: ORC
ORC navigation lights
ORC regs-aft

Descrizione delle caratteristiche di uno yacht
Credo sia un acronimo
Nicola (Mr.) Nobili
Italy
Offshore Racing Council (ORC)
Explanation:
Rimane così anche in italiano.
Vedi ad esempio:

"... le regole speciali dell'Offshore Racing Council (ORC) di equipaggiamento minimo per le regate di seconda categoria, secondo quanto precisato nelle istruzioni di regata;"
Selected response from:

Laura Gentili
Italy
Grading comment
Grazie infinite
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4Offshore Racing Council (ORC)
Laura Gentili
4Ocean Racing Club
Gian


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Ocean Racing Club


Explanation:
ROYAL OCEAN RACING CLUB
SUBMISSIONS TO THE ORC for November 2001
Special Regulations part 3 of 3

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
Offshore Racing Council (ORC)


Explanation:
Rimane così anche in italiano.
Vedi ad esempio:

"... le regole speciali dell'Offshore Racing Council (ORC) di equipaggiamento minimo per le regate di seconda categoria, secondo quanto precisato nelle istruzioni di regata;"


Laura Gentili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4975
Grading comment
Grazie infinite

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Pecchiar: Tra l'altro, ha la sede a Porto Cervo - cfr. http://www.orc.org/
1 hr

agree  Domenica Grangiotti
3 hrs

agree  Gian
8 hrs

agree  Svetlana Margine
10 hrs